Tragedia a Tufano. Muore il giovanissimo Leonardo Manicuti

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Tragedia nella contrada Tufano di Anagni. Questa mattina è venuto a mancare il giovanissimo Leonardo Manicuti, appena dodicenne. Il piccolo frequentava la scuola media e viveva con la mamma e il papà a Tufano. Sul posto le sirene delle ambulanze hanno richiamato l’attenzione dei residenti e la notizia dell’accaduto ha gettato nello sconforto le famiglie che, riunite nel comitato parrocchiale, hanno diffuso un comunicato per unirsi all’immenso dolore dei familiari di Leonardo, il cui papà è impiegato in uno stabilimento della zona industriale. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bimbo era stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato portato dalla famiglia. Al termine degli esami di rito è tornato a casa e ha accusato un nuovo malore che gli è stato fatale. (Sky Tg24 )

Una profonda tristezza e tanta incredulità: a respirarla, oggi – in città – è l’intera comunità anagnina, stretta in un unico abbraccio alla famiglia del piccolo Leonardo Manicuti, 12 anni appena, venuto a mancare nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione sita nella località periferica di Tufano di Anagni. (anagnia.com)

Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. (leggo.it)

Dodicenne mangia della pizza, finisce in ospedale, viene dimesso e muore

Qui, purtroppo e nonostante gli sforzi dei medici, il quadro clinico è precipitato ed il piccolo, figlio unico, è deceduto. (StrettoWeb)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)

Un ragazzo di dodici anni è morto nella notte all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I tragici fatti sono accaduti tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio nel centro della provincia di Frosinone. (Fanpage.it)