Louis Dassilva interrogato 8 ore sull'omicidio di Pierina Paganelli come unico indagato, le indiscrezioni

Nel contesto delle indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, Louis Dassilva è stato interrogato per 8 ore. Il metalmeccanico 34enne, anch’egli inquilino della palazzina di via del Ciclamino 31 a Rimini, è l’unico indagato dopo otto lunghi mesi dal delitto. Dassilva è entrato alle 9:45 di martedì 25 giugno in tribunale per poi uscirvi intorno alle 18 del pomeriggio. Considerate le ore di permanenza del cittadino di origini senegalesi all’interno dell’aula, emerge che si è trattato di un interrogatorio fiume durante il quale Louis ha rinunciato alla facoltà di non rispondere. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’audio, un vocale WhatsApp, era stato inviato dallo stesso Loris a Giuliano Saponi, figlio della 78enne uccisa il 3 ottobre, quando quest’ultimo si trovava ancora in un letto d’ospedale per le conseguenze di un incidente. (Virgilio Notizie)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Chiaramente, in quanto indagato, non ha l’obbligo di dire la verità. Nei delitti come quello di Pierina Paganelli il rebus si risolve mettendo gli indizi, e le prove, nella giusta sequenza criminale. (MOW)

Omicidio Pierina Paganelli, Louis Dassilva "non ama Manuela Bianchi", ma l’ipotesi “delitto d’impeto” non convince: ecco perché per capire il caso dobbiamo usare un’equazione

– Dopo l’interrogatorio di nove ore e mezza a cui martedì scorso è stato sottoposto Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, a prendere la parola, per fornire alcune precisazioni anche a seguito delle indiscrezioni trapelate sulla stampa, è Manuela Bianchi, nuora della vittima, che in passato ha intrattenuto una relazione extraconiugale proprio con il 34enne senegalese, suo vicino di casa al terzo piano del condominio di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

– Ora parla lei. (il Resto del Carlino)

In delirio per Zaccagni E’ durato nove ore, l’interrogatorio di Louis Dassilva ieri in procura a Rimini. L’unico indagato, al momento, per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha “fornito chiarimenti rispetto alla sua relazione con Manuela “, ha spiegato la consulente Roberta Bruzzone in uscita. (GiornaleSM)