Kean, figuraccia alla presentazione con la Fiorentina: manca il bersaglio 3 volte su 4

Moise Kean non ha fatto una bellissima figura davanti ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 13 milioni di euro (più cinque di bonus), l’attaccante nel giorno della presentazione è stato coinvolto in un gioco sui campi del Viola Park, davanti a tanti giovani sostenitori della Viola. Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)

“Kean un bell'acquisto” Fabio Capello, allenatore di tante squadre, tra cui Juventus, Milan e Real Madrid, ha espresso a La Gazzetta dello Sport il suo parere su quelle che sono per adesso le tematiche più attuali del calciomercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale (CalcioMercato.it)

Kean al Viola Park gioca a "tiro a segno" con alcuni piccoli tifosi e li fa vincere. L'ironia sui social

In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean (Viola News)

Per commentare l’arrivo di Kean e più in generale il mercato della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, che con la viola ha iniziato sia la sua carriera da calciatore, che quella da allenatore, è intervenuto in esclusiva a Tag24: “Kean deve esplodere definitivamente da tanti anni. (Labaro Viola)

video acffiorentina.com (La Repubblica Firenze.it)