Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono!

Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono! Gli scenari I dirigenti del mercato Inter sembra che siano sulle tracce di Arda Guler. A dire il vero, come spiega Il Quotidiano Sportivo, i nerazzurri seguivano il ragazzo fin dai tempi in cui era in procinto di salutare il Fenerbahce. A quei tempi non c’era la disponibilità economica per azzardare un’operazione in entrata, adesso sì! Questo il punto fatto dal quotidiano partendo dalle dichiarazioni di Calhanoglu. (InterNews24.com)
Su altre testate
Non è più un mistero che Arda Güler piaccia all’Inter. La stellina di Ankara d’altronde continua a essere ritenuto un talento dal sicuro avvenire. E non è un caso quindi che il Real Madrid l’abbia messo sotto contratto. (Fcinternews.it)
L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. (Spazio Inter)
Il regista dei nerazzurri e della Nazionale turca è intervenuto a margine della partita di Nations League lanciando un segnale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Hakan Calhanoglu prova a spingere Arda Guler verso l’Inter. (Calciomercato.com)
La stagione sportiva è ancora tutta da decidere, ma in casa Inter si parla già delle prossime mosse estive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'addio al Lille, senza rinnovo e a costo zero, ha acceso l'interesse dell'Inter che è la "solita nota" nel cogliere occasioni di questo tipo, dando la possibilità a giocatori (Spazio Inter)