Il Bologna non sfonda: contro il Parma è 0-0. Al Dall'Ara sfida dai due volti, ma nessun gol

Pareggio senza reti, dai due volti, tra Bologna e Parma che si sono divisi la posta in palio nella sfida del Dall'Ara. Da una parte il rammarico dei felsinei, che hanno disputato quasi l'intero second (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ANALISI DELLA GARA. “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. (Forza Parma)

Coulibaly 4,5 - Davanti è una cosa, dietro invece soffre perennemente le accelerazioni di Ndoye. In avvio di ripresa è grossa l'ingenuità, intervento durissimo sullo svizzero e rosso diretto. Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, i rossoblù erano pronti a fare bottino pieno contro una rivale, ma hanno trovato solamente il quinto pareggio in 7 partite di campionato, contro un avversario in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (FantaMaster)

Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi|Serie A

“Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. (Tuttobolognaweb)

E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. (Calciomercato.com)