Fedez e il Toro: tutte le telefonate e gli incontri nella piscina di Luca Lucci, i tattoo e il sogno podcast. "Ma il problema è andare in tv..."

Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. I due stanno parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che a un certo punto della storia raccontata nelle carte dell’indagine sulle curve intreccia un legame sempre più stretto con il Toro che guida la Curva Sud. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Quella barriera che da ora in poi dovrebbero alzare con i fatti sia Inter che Milan: è necessaria per evitare di subire ancora il potere di ricatto da parte di ultras al servizio della ‘ndrangheta. Un cambio di passo rispetto al passato, quanto chiesto espressamente dai pm di Milano mentre lunedì all’alba azzeravano i vertici delle curve di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultras, Daspo da 3 a 10 anni: notificati i primi 24 provvedimenti

Si tratta soltanto della prima parte di notifiche, tutte le altre arriveranno a stretto giro: si inizia a chiudere il cerchio, quindi, sulle sporche vicende che riguarda alcuni ultras delle due fazioni del tifo che erano soci in affari. (il Giornale)