Wimbledon, Sinner soffre ma batte uno strepitoso Berrettini

Jannik Sinner vince il derby italiano a Wimbledon valido per il secondo turno del torneo e batte Matteo Berrettini. Il numero uno Atp ha vinto in quattro set 7-6 7-6 2-6 7-6. Per avere la meglio, gli ci sono voluti tre Tie break in un match durato ben 3 ore e 42 minuti. Berrettini, finalista a Londra tre anni fa, gioca alla pari del fenomeno altoatesino. Il risultato è un duello spettacolare. Al prossimo impegno, nel terzo turno del torneo, Sinner affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, n. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partita intensa e bellissima. Ha vinto Jannik in quattro set. Stasera in pochissimi avrebbero battuto Matteo, Sinner è tra questi pochissimi Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato. (IlNapolista)

Jannik Sinner ha piegato Matteo Berrettini in quattro set nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon, imponendosi per 7-6 7-6 2-6 7-6 e guadagnandosi così il terzo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic (OA Sport)

Il 22enne di San Candido vola ai sedicesimi di finale e giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic , numero 52 del ranking Atp , che ha vinto in cinque set contro Griekspoor . (Tuttosport)

A Sinner il derby di Wimbledon

L'abbraccio a rete tra i due azzurri dopo un match tiratissimo giocato punto a punto. Prosegue, dunque, la marcia del n.1 al mondo sui prati dell'All England Club, dove nel terzo turno lo attende il serbo Miomir Kecmanovic (Torino Cronaca)

Prendendosi il match e insieme dando giusto merito al suo amico/avversario. «E’ stato un ma… (La Stampa)

Reuters (Avvenire)