Parma-Udinese, obiettivo tre punti per guadagnare la vetta solitaria

Dopo due settimane d’attesa, per l’Udinese è finalmente arrivato il momento di tornare in campo. La squadra di mister Runjaic si è goduta la sosta nazionali da capolista assieme a Inter, Juventus e Torino grazie ai sette punti conquistati nelle prime tre gare di campionato. I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Un posticipo mordi e fuggi per i 500 supporter friulani partiti nella tarda mattinata di lunedì per la sfida delle 18,30 al Tardini. In una giornata lavorativa, difficile fare di più. (Udinese Blog)

Parma-Udinese alle ore 18.30: i Ducali ospitano i friulani allo stadio Ennio Tardini per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con prestazioni convincenti e si preparano a una sfida che potrebbe confermare le loro ambizioni. (SNAI Sportnews)

Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero (TUTTO mercato WEB)

Parma-Udinese dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

La sfida tra Parma e Udinese in programma alle 18:30 sarà più speciale di altre per Felipe Dal Bello. In un’intervista al Messaggero Veneto, il brasiliano ha sottolineato l’importanza del match del Tardini: “A inizio campionato bisogna pensare a non sbagliare gli scontri diretti per ottenere il primo obiettivo. (TuttoUdinese.it)

Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose Oggi, nel tardo pomeriggio, Parma e Udinese si affronteranno in una sfida che potrebbe vedere schierati solo un giocatore italiano per parte: Enrico Delprato per i gialloblù e Lorenzo Lucca per i bianconeri. (Forza Parma)

Il Parma ospita l’Udinese nel quarto turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)