Preview Udinese-Inter - Inzaghi con Bisseck e Frattesi. C'è la Thu-La
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cancellare il derby perso e ripartire di slancio: questo l'obiettivo dell'Inter che oggi, alle 15, dovrà vedersela con l'Udinese. Uno scivolone inatteso quello contro il Milan, soprattutto per le modalità con le quali si è verificato: i nerazzurri non sono stati squadra. Adesso serve una risposta immediata su un campo per nulla facile. UDINESE – Anche i friulani arrivano all'impegno odierno dopo un doloroso 0-3 subito a Roma (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. (fcinter1908)
Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio. (Udinese Blog)
Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)
È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Udinese Inter UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (CalcioNapoli24)