Atalanta sfortunata e disattenta, col Real Madrid ogni errore costa caro

Atalanta sfortunata e disattenta, col Real Madrid ogni errore costa caro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Atalanta sapeva di non potersi permettere errori o disattenzioni contro il Real Madrid, eppure è proprio dal calo di concentrazione in tre occasioni che i Blancos hanno trovato la via per espugnare Bergamo e portare a casa i tre punti. Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca agli uomini di Gasperini, il primo ko della stagione in Champions League, che però può essere il manifesto per il prosieguo della competizione in cui la Dea punta a essere protagonista. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Centodiciotto giorni dopo la notte della Supercoppa Europea a Varsavia il risultato non è cambiato. Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)

La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Diretta)

LEVERKUSEN-INTER LIVE (Sky Sport)

Atalanta-Real Madrid risultato 2-3: Mbappé, Vinicius e Bellingham show. Non bastano De Ketelaere e Lookman

Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: CDK incanta, mamma mia Retegui! Bellingham stella assoluta Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. (TUTTO mercato WEB)

La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)