Capello: 'Atalanta-Real, una partita fantastica tra due squadre bellissime'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Quello di Mbappè ieri sera contro l’Atalanta è solo l’ultimo di una lunga serie che hanno messo in seria difficoltà il club “Aveva già perso la Supercoppa questa estate col Madrid e ora anche la sfida di Champions in casa, considerando che il Real era arrivato a Bergamo da vittima, anche se il Madrid non può mai essere considerato una vittima, non importa quanto le cose sembrano andare male. (IlNapolista)
"Abbiamo sofferto, ma abbiamo colto una vittoria che ci serviva. L'obiettivo è arrivare vivi a Natale, quando avremo recuperato i nostri infortunati", ha ammesso alla fine Ancelotti. (Diretta)
(copertina) IMAGO / Xinhua (L'Ultimo Uomo)
Dietro ha sofferto BELLANOVA 5,5. Serata difficile prima su Mbappé e poi su Rodrygo, a volte si è trovato solo KOLASINAC 6. (Quotidiano Sportivo)
Credo che ci stiamo avvicinando, diventiamo sempre più pericolosi e iniziamo a credere di poter ottenere risultati importanti. Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. (fcinter1908)
Se all'ultimo respiro Retegui non avesse clamorosamente fallito il 3-3, l'Atalanta avrebbe meritato il pareggio, avendo tenuto testa sino alla fine al Real Show, sublimato dagli acuti di Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Prima Bergamo)