Congresso Partito Liberale: De Luca rieletto segretario, Guzzanti vice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia chiama Italia INTERNO

Stefano De Luca e' stato rieletto segretario del Partito Liberale dal congresso che si e' concluso oggi a Roma. L'ex deputato del Pli, si legge in una nota del partito, ha prevalso con il 73% di voti andati alla componente di 'Democrazia Liberale' dopo ... (Italia chiama Italia)

Su altri giornali

Di due partiti diversi, si intende. Lo scorso fine settimana sono stati eletti due segretari di partito. (Orizzonte Liberale)

l'antiberlusconismo è ormai lo standard del giornalismo italiano che va per la maggiore. Non mi stupisce pertanto di ritrovarne un esempio anche sul giornale da lei diretto. (il Giornale)

Ora che le assise nazionali dei liberali si sono ... Per correttezza nei confronti dei lettori. (Abruzzo Liberale)

Per una volta rinunciamo ad affidarci alle parole, ricorrendo ad un'immagine: questa, di una trentina di ragazzi appartenenti alle due correnti ... (Abruzzo Liberale)

Sta per scoccare l’ora di Stefano De Luca, segretario del “nuovo” Partito Liberale Italiano, chiamato a dissipare le nebbie intorno al mistero del senso della sua formazione. (PolisBlog.it)

Passato un po’ sotto silenzio per le concomitanti vicende del Pd, a Roma si è concluso il congresso del Partito Liberale Italiano, forza che si è presentata anche alle ultime elezioni ottenendo un modesto 0,3%. (PolisBlog.it)