Gazzetta: “Ecco i cori e gli striscioni della Curva dell’Inter a Parma contro Zhang”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro striscione, invece, è rivolto alla squadra: ‘Mister e giocatori: avete il nostro sostengo.
Dopo quelli comparsi a Milano e sotto la sede dell’Inter, i tifosi nerazzurri presenti al Tardini di Parma hanno proseguito la protesta per la cessione di Lukaku con questo striscione, lo riporta Gazzetta.it: “Nel mirino c’è la famiglia Zhang che non avrebbe mantenuto le promesse fatte alla piazza, smantellando la squadra che ha vinto l’ultimo scudetto. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. (alfredopedulla.com)
I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. (fcinter1908)
Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra" Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)
La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. Le parole. Ore 17.20 – Vina si presenta – Il nuovo terzino della Roma rivela i suoi primi pensieri da giocatore giallorosso. (Calcio News 24)
Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. (TUTTO mercato WEB)
Possiamo immaginare quale sarebbe stata la risposta di Zhang (sempre che lo avesse lasciato parlare) C’è il rischio di finire come Jack Ma, il padrone di Alibaba, messo ai margini. (IlNapolista)