Bellinazzo: "Oaktree ha dato certezze. Piano chiaro e non ci sono problemi di liquidità"|Serie A

Calciomercato Bellinazzo: "Oaktree ha dato certezze. Piano chiaro e non ci sono problemi di liquidità" 10 Il noto giornalista finanziario Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 del momento economico dell'Inter dopo l'avvento del fondo Oaktree. NON CI SONO PROBLEMI DI LIDITA' - "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Alejandro Cano, Managing Di Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. (TUTTO mercato WEB)

Basta citare i casi di Acerbi , Darmian e Mkhitaryan . Le prime tre stagioni di Simone Inzaghi all’ Inter sono vissute anche sulla grande capacità di valorizzare calciatori over 30. (Tuttosport)

Oaktree smonta la strategia dell'Inter degli over 30: Acerbi simbolo di ciò che deve cambiare (L'Interista)

Ora si cambia. Secondo Tuttosport, dopo i primi tre anni in cui all'Inter sono stati valorizzati soprattutto over-30, con Oaktree al comando la situazione sarà differente: servirà lavorare di più sui giovani. (Fcinternews.it)

Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi Consigli di Amministrazione si sono tenuti lo scorso 4 giugno, come si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza: per quanto riguarda IMC, lo scorso 27 maggio 2024 Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA, facendolo decadere. (Fcinternews.it)