Juve e Napoli, ipotesi scambio Made in Italy: Chiesa per Raspadori

Mercato Juventus e Napoli: le due società potrebbero imbastire un clamoroso scambio tra Federico Chiesa e Giacomo Raspadori Foto di Stefano D’Offizi Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. Juventus e Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, starebbero ragionando a un clamoroso scambio, già nel corso della sessione estiva, che potrebbe condurre Giacomo Raspadori a Torino e Federico Chiesa indiziato a percorrere il percorso inverso, all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'agente di Jean-Clair Todibo in queste ore sarà in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, ma restano ancora da definire le cifre. (Sky Sport)

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri (Milan News 24)

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero

La Juventus continua a muoversi sul mercato e dopo la cessione di Huijsen al Bournemouth prova a stringere per Jean-Clair Todibo, obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare il reparto arretrato. (Fantacalcio ®)

L mercato e le trattative. Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. (ilBianconero)

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. (SpazioJ)