Meteo: da domenica 6 aprile clima da fine inverno! Brusco calo termico, venti freddi e neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio di scenario a partire da domenica 6 aprile, quando la circolazione atmosferica subirà una sostanziale modifica nell’area euro-mediterranea. Torneranno a prevalere le correnti fredde settentrionali che trasporteranno una massa d’aria artica il cui nucleo più freddo si sposterà dalla Scandinavia verso i Paesi dell’est fino alla penisola balcanica dove torneranno condizioni meteo pienamente invernali. (Meteo.it)
Su altre testate
La temperatura massima si attesterà intorno ai 18 gradi Celsius, mentre la minima sarà di circa 12 gradi Celsius. Nel corso della mattinata, le nuvole si diraderanno e la temperatura raggiungerà i 17.1°C con un’umidità del 65%. (Meteo Italia)
Verso sera si avranno nubi sparse e temperatura intorno ai 14.1°C. Il tempo a Brescia Sabato sarà caratterizzato da un inizio di giornata con cielo sereno, con temperature che varieranno tra i 11.4°C e i 21.4°C. (Meteo Italia)
Il tempo a Messina per Sabato sarà prevalentemente nuvoloso con un’iniziale copertura che si manterrà fino al pomeriggio. Le temperature oscillano intorno ai 13-19°C con un’umidità variabile tra il 53% e l’82%. (Meteo Italia)

Il sabato a Bari sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e serene. L’umidità si manterrà costantemente intorno al 50-60% durante le ore diurne e aumenterà leggermente durante la serata. (Meteo Italia)
Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Bologna indicano un inizio sereno, seguito da un aumento della nuvolosità e possibili precipitazioni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 16°C. Nel tardo pomeriggio e sera, le nubi si diraderanno e la temperatura diminuirà fino a 7.4°C. (Meteo Italia)