Rigori pesanti: il Cagliari ne subisce uno benevolo per una regola a dir poco opinabile, ma poi ne segna un altro

Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Porta la firma del Cagliari la sorpresa del settimo turno di una Serie A che non smette di stupire, evidenziando in questo avvio di stagione che chiaramente chiunque può fare punti contro chiunque. Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. (Calcio Lecce)

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

LA JUVE IN GOL- Dusan si divora la vittoria con il Cagliari. L'arbitro fa il resto...

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. (SpazioJ)

Sicuramente... Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)