L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Ibrahimovic: “Milan, sìbra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia continua - si legge - firma all’inizio del 2022.
Il club e Zlatan d’accordo sul prolungamento al 2023.
L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Ibrahimovic: “Milan, sìbra”. vedi letture. “Milan, sìbra” titola stamani in prima pagina La Gazzetta dello Sport.
L’unica incognita può essere la condizione fisica
Se ne è parlato anche su altre testate
Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan. (Virgilio Sport)
MILAN, POSSIBILE RINNOVO DI UN ALTRO ANNO PER IBRAHIMOVIC. Secondo il quotidiano milanese, nonostante ancora non sia stata intavolata una vera e propria trattativa, il rinnovo di Ibrahimovic sarà argomento di discussione nei prossimi mesi. (Europa Calcio)
40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. Dopo Kjaer e Saelemakers, in attesa della firma dell'allenatore Pioli, il Milan è al lavoro per blindare un altro giocatore per reparto (Theo Hernandez, Bennacer e Leao) fino al 2026 (Calciomercato.com)
Scelta fatta di comune accordo tra Milan e Ibrahimovic riguardo il futuro dello svedese. E allora, condizione fisica permettendo, la firma sul rinnovo sarà solo una formalità (SpazioMilan)
Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia In attesa di ciò, Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell'ultima stagione. (Fantacalcio.it)
Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)