Mercato Juventus: Araujo e Silva per rivoluzionare la difesa

Mercato Juventus: Araujo e Silva per rivoluzionare la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Juventus accelera per Araujo – La Juventus punta a rafforzare la difesa con nomi di spessore, e Ronald Araujo, classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, è il principale obiettivo. La strategia dei bianconeri è ottenere il difensore in prestito con diritto di riscatto. I contatti sono già avviati e nei prossimi giorni Giuntoli tenterà di sbloccare l’affare. Araujo ha manifestato interesse per il trasferimento, confidando ai compagni di voler lasciare il Barcellona. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto. (SOS Fanta)

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus ha voglia di voltare subito pagina. Alle prese con l'imminente Derby della Mole, la Juventus si muove anche sul mercato con Giuntoli che non perde di vista un vecchio obiettivo. (SpazioJ)

TMW - Juve, contatti intensificati con il Barcellona per Araujo

TMW Juventus, contatti intensificati col Barcellona per Araujo: si ragiona sulla formula La Juventus, non è certo una novità, continua nella propria ricerca di un difensore centrale di spessore tecnico e personalità che possa rinforzare la retroguardia di Thiago Motta orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)