Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano Il futuro di Ronald Araujo al Barça è quantomai in bilico. Nonostante il club blaugrana desideri estendere il contratto del difensore uruguaiano oltre il 2026, data in cui scadrà l'attuale accordo, un addio sembra essere dietro l'angolo per il centrale e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, dopo quella della Juventus si aggiunge l'interesse di una delle grandi della Premier League: l'Arsenal di Mikel Arteta (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Come riferisce Gazzetta, la Juve in difesa avanza su Ronald Araujo del Barcellona e la trattativa si scalda. La Juve è in prima fila per acquistarlo. (Tutto Juve)
La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. (Tutto Juve)
Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)
KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. LA JUVENTUS ASPETTA UNA RISPOSTA DAL BARCELLONA: ECCO L’OFFERTA BIANCONERA - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Quest'ultimi, inoltre, avrebbero proposto anche Christensen, danese ex Chelsea. L'uruguaiano avrebbe accettato la proposta della società bianconera, tuttavia è necessario trovare l'accordo con i Blaugrana per cessione e ingaggio. (Tutto Juve)
Anzi la Vecchia Signora vorrebbe a sua volta un indenIzzo. Lavori in corso per trovare una quadra sulla separazione. (Tutto Juve)