Juventus, Araujo e il problema infortuni: tutti gli stop degli ultimi anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici.Il difensore uruguaiano, ma con passaporto spagnolo, è infatti un profilo che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)
E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)
Passato Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)
17:00 - SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER SKRINIAR - La Premier League mette gli occhi su Milan Skriniar. A soli 18 mesi dalla firma con il Paris Saint-Germain, il difensore slovacco sembra già destinato a cambiare aria. (Tutto Juve)
Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)
Una notizia che ovviamente ha avuto grande risalto sui giornali catalani e oggi il Mundo Deportivo spiega di aver contattato uno degli agenti del giocatore, chiedendogli informazioni sulle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. (Tuttosport)