Repubblica Torino - La Juventus vuole Araujo

Repubblica Torino - La Juventus vuole Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Repubblica edizione Torino: "La Juventus vuole Araujo". Tutto su Araujo. Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus accelera per Araujo – La Juventus punta a rafforzare la difesa con nomi di spessore, e Ronald Araujo, classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, è il principale obiettivo. La strategia dei bianconeri è ottenere il difensore in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Nel frattempo resta un tema di discussione in casa Juventus la situazione del capitano Danilo, in uscita, si allena a parte rispett (ilBianconero)

In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)

Araujo Juventus, nuove conferme: è in cima alla lista per gennaio! E spunta quella data chiave. Ultimissime

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)

Reduce da un lungo infortunio, il centrale con passaporto spagnolo ha sicuramente bisogno di continuità per ritrovare la forma migliore. Giuntoli vuole regalare a Motta due difensori, per cui vanno tenute sempre aperte le piste che portano a Hancko e Antonio Silva (CalcioMercato.it)

Come confermato da Matteo Moretto su Relevo, la Juventus vuole due difensori per questo mercato invernale ed avrebbe messo in cima alle preferenze il difensore del Barcellona Araujo, ​​che ha un contratto fino al 2026. (Juventus News 24)