Araujo, c'è un dato che non convince: nelle ultime cinque stagioni ha saltato più di 90 partite

Araujo, c'è un dato che non convince: nelle ultime cinque stagioni ha saltato più di 90 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. Sul giocatore c'è anche la Juventus che è pronta ad offrire ire un prestito con obbligo di riscatto per assicurarsi l'uruguaiano. (Tutto Juve)

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)

L'ADDIO DI DANILO PUO' CAMBIARE I PIANI DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) 15.00 - DALL'INGHILTERRA - C'È ANCHE LA JUVENTUS SULLE TRACCE DI RASHFORD - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Mercato Juventus: Araujo e Silva per rivoluzionare la difesa

La Juve resta, invece, vigile sul fronte Araujo (Barcellona) per la difesa e Kolo Muani (PSG) in attacco. Anzi la Vecchia Signora vorrebbe a sua volta un indenIzzo. (Tutto Juve)

Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici. (Calciomercato.com)

Araujo ha manifestato interesse per il trasferimento, confidando ai compagni di voler lasciare il Barcellona. (Europa Calcio)