Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Danilo, ulteriori contatti per la rescissione

Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Danilo, ulteriori contatti per la rescissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SKRINIAR VUOLE TORNARE IN SERIE A, JUVE ALLA FINESTRA - (LEGGI ) 17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) 17:00 - SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER SKRINIAR - La Premier League mette gli occhi su Milan Skriniar. A soli 18 mesi dalla firma con il Paris Saint-Germain, il difensore slovacco sembra già destinato a cambiare aria. Dopo un addio turbolento all’Inter, Skriniar non rientra più nei piani di Luis Enrique, al punto da essere stato invitato a cercare una nuova squadra nel mercato invernale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, non è certo una novità, continua nella propria ricerca di un difensore centrale di spessore tecnico e personalità che possa rinforzare la retroguardia di Thiago Motta orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici. (Calciomercato.com)

Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. (Bianconera News)

La Stampa - Giuntoli, stretta finale per Araujo, nuovi contatti per Kolo Muani

Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Perché il difensore uruguagio è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)