Nessuna indicazione per Giuntoli da Gedda: Araújo resta in panchina per tutta la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. A Gedda, in Arabia Saudita, decidono le reti di Gavi e Lamine Yamal. Nessuna indicazione per la Juventus in ottica mercato: l'obiettivo di Cristiano Giuntoli per la difesa, Ronald Araújo, infatti, è rimasto seduto sulla panchina blaugrana. Per lui neppure un minuto in campo. Sarebbe stata l'occasione per testare le condizioni del centrale uruguaiano, reduce dal lungo infortunio alla coscia. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (Calciomercato.com)
Come confermato da Matteo Moretto su Relevo, la Juventus vuole due difensori per questo mercato invernale ed avrebbe messo in cima alle preferenze il difensore del Barcellona Araujo, che ha un contratto fino al 2026. (Juventus News 24)
Il brasiliano vorrebbe pure una buonuscita, ma la società ha fatto muro dinanzi a questa possibilità. Su Il Giornale: Il club partenopeo in difesa ha prenotato Danilo, in rottura col club bianconero ed è finito pure fuori rosa. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. (Tutto Juve)