INFO SOS – Araújo, la Juve va all’assalto per convincerlo e poi palla al Barcellona. Hancko…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto. Guglielmo Cannavale 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:17) Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
I bianconeri sono alla ricerca di almeno un colpo per la retroguardia ma gli ostac (TUTTO mercato WEB)
Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici. (Calciomercato.com)
Giuntoli vuole regalare a Motta due difensori, per cui vanno tenute sempre aperte le piste che portano a Hancko e Antonio Silva Reduce da un lungo infortunio, il centrale con passaporto spagnolo ha sicuramente bisogno di continuità per ritrovare la forma migliore. (CalcioMercato.it)
Il primo tassello è stato sistemato: è fatta con il Barcellona per il prestito di Ronald Araujo, 25enne gigante uruguaiano (191 centimetri di altezza per 97 chili) con il passaporto spagnolo. Thiago Motta aspetta tre rinforzi per la sua Juve: due difensori e un attaccante. (la Repubblica)
ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)