Sportmediaset - Juventus sempre più vicina ad Araujo: si cerca l'accordo definitivo con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset la Juventus, secondo le ultime indicazioni, è sempre più vicina all'acquisto di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. L'uruguaiano avrebbe accettato la proposta della società bianconera, tuttavia è necessario trovare l'accordo con i Blaugrana per cessione e ingaggio. Quest'ultimi, inoltre, avrebbero proposto anche Christensen, danese ex Chelsea (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)
Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)
Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. (SOS Fanta)
In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)
19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Come di consueto, la sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. E in casa Juventus occhio alle uscite inaspettate. Col mercato di gennaio che entra nel vivo per la Juventus potrebbe concretizzarsi una cessione a sorpresa (SpazioJ)