Juventus, priorità Ronald Araujo: la possibile formula dell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juventus: Ronald Araujo, centrale del Barcellona, sarebbe balzato in pole per la retroguardia bianconera; la formula ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Focus TMW - Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Rashford, nuovi incontri dopo il summit col Milan. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di molto il livello del reparto alla Juve (Juvenews.eu)
19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) 17:20 - NAPOLI, VICINO IL COLPO BILLING PER IL CENTROCAMPO - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Ronald Araujo. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
Calciomercato Juventus, ci sono novità sul primo colpo da chiudere La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. (Juvenews.eu)