Araujo Juventus, si attende una risposta dal Barcellona: i tifosi bianconeri possono sorridere per questo motivo

Araujo Juventus, si attende una risposta dal Barcellona: i tifosi bianconeri possono sorridere per questo motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. (Diretta)

La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. (ilmessaggero.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Araujo Juve, dalla Spagna sono sicuri: una big di Premier League vuole il difensore! Sfida per l’uruguaiano: c’è questo rischio

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)

La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)