Araujo e Antonio Silva, gli aggiornamenti. Hancko e Danso difficili. Zirkzee costa troppo. Si lavora per Kolo Muani. Danilo verso la risoluzione

Araujo e Antonio Silva, gli aggiornamenti. Hancko e Danso difficili. Zirkzee costa troppo. Si lavora per Kolo Muani. Danilo verso la risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DANILO-JUVENTUS, LA RISOLUZIONE CONTRATTUALE POTREBBE ESSERE FORMALIZZATA A BREVE (LEGGI ) 20:10 - BALZARINI SU DANILO: “LA JUVENTUS NON MOLLA SULLA QUESTIONE…” - (LEGGI ) 19:50 - SKY - NESSUNA APERTURA CONCRETA DEL BENFICA PER ANTONIO SILVA. JUVENTUS IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL BARCELLONA PER ARAUJO - (LEGGI ) 19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) 17:20 - NAPOLI, VICINO IL COLPO BILLING PER IL CENTROCAMPO - (LEGGI ) 16:20 - NAPOLI, NO A SKRINIAR NELL'AFFARE KVARA AL PSG - Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: " Offerta" (AreaNapoli.it)

TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Rashford, nuovi incontri dopo il summit col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da "Panorama", il giocatore, fermo per infortunio dallo scorso luglio, ma ormai in grado di giocare, arriverà in bianconero in prestito fino a giugno, con la possibilità, comunque, di valutare con i blaugrana il da farsi in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Juventus, priorità Ronald Araujo: la possibile formula dell’affare

Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. (ilBianconero)

Secondo quan (TUTTO mercato WEB)

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)