TJ - Araujo-Juve, ecco i problemi: dal rinnovo alle condizioni fisiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Per diversi motivi: l'uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa - escluso Bremer - e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. Perché effettivamente di perplessità, da una parte e dall'altra, ci sono. In compenso Araujo non ha giocato ieri nella gara contro l'Athletic di Bilbao in semifinale di Supercoppa spagnola, con Eric Garcia subentrato al suo posto. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)
La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana: come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avevano già da qualche giorno il si del giocatore, ma, nelle ultime ore, avrebbero trovato anche l'accordo con i blaugrana. (Tutto Juve)
Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" (Bianconera News)
ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)
Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)