Juve-Araujo, bianconeri in pressing ma il Barcellona non ha ancora dato il via libera: il punto

Juve-Araujo, bianconeri in pressing ma il Barcellona non ha ancora dato il via libera: il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. Secondo quan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuntoli sta lavorando su più fronti e a oggi il profilo che piace di più è quello di Ronald Araújo, centrale classe '99 del Barcellona e della nazionale uruguaiana. L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)

Ronald Araujo è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus . Un innesto in difesa è necessario e l'uruguaiano non è l'unico ad aver acceso l'interesse dei bianconeri, ma la volontà è quella di provare a chiudere velocemente per permettergli di entrare nei meccanisimi del tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

Julio Enciso: il piano della Dea Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. (Europa Calcio)

Calciomercato, Juventus vicinissima al primo colpo: "Ci siamo"

Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo - confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. (Tutto Juve)

Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, ci sono novità sul primo colpo da chiudere La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. (Juvenews.eu)