Araujo, la Juventus ha scelto (con rischio) il dopo Bremer

Araujo, la Juventus ha scelto (con rischio) il dopo Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una storia complicata nell'ultimo anno. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)

Su altre fonti

Araujo potrebbe addirittura sostenere le visite mediche per la Juventus già la prossima settimana, visto che il Barca si sarebbe convinto a cederlo dopo che il Consiglio Superiore dello Sport ha approvato la richiesta di sospensiva contro la decisione della Liga di escludere Dani Olmo e Pau Victor dai tesserati della rosa del club. (Tutto Juve)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)

Dalla Spagna - Confessione di Araujo sul suo futuro nello spogliatoio del Barça

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. (Juvenews.eu)

DANILO-JUVENTUS, LA RISOLUZIONE CONTRATTUALE POTREBBE ESSERE FORMALIZZATA A BREVE (LEGGI ) 19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)