Calciomercato Juve, Araujo in entrata. Douglas Luiz ultima chance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz Potrebbe essere Ronald Araujo il primo colpo della difesa della Juventus. Per sopperire alle assenze degli infortunati Bremer e Juan Cabal, oltre che dal partente Danilo, ai margini della squadra, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fiutato l’affare con il Barcellona (Juvenews.eu)
Su altre testate
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)
Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. (ilBianconero)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. (Juvenews.eu)