Atalanta alla ricerca del dopo Lookman: occhi su Enciso e Cherki

Atalanta alla ricerca del dopo Lookman: occhi su Enciso e Cherki
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’Atalanta è alla ricerca di un’alternativa ad Ademola Lookman in questa finestra di calciomercato. La società bergamasca, impegnata su più fronti, punta a un talento giovane che possa prendere il posto del nigeriano a partire dalla prossima stagione. Tra i nomi emersi spicca quello di Rayan Cherki, fantasista dell’Olympique Lione, con cui i contatti sono stati confermati. Julio Enciso: il piano della Dea Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)

Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una storia complicata nell'ultimo anno. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)

Come riporta Corriere di Torino: "Juve avanti su Araujo e Kolo Muani". Il mercato dei bianconeri decolla verso gli obiettivi utili per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: rispondere al- l’emergenza in difesa e alle necessità dell’attacco, così quella di ieri è stata una giornata intensa, fitta di contatti per entrambe le piste. (Tutto Juve)

TOP NEWS Ore 13 - Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto

Come riportato da "Panorama", il giocatore, fermo per infortunio dallo scorso luglio, ma ormai in grado di giocare, arriverà in bianconero in prestito fino a giugno, con la possibilità, comunque, di valutare con i blaugrana il da farsi in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Roma, si delinea l'assetto dirigenziale: Antonello, Ghisolfi verso la conferma e Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)