Atalanta alla ricerca del dopo Lookman: occhi su Enciso e Cherki
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta è alla ricerca di un’alternativa ad Ademola Lookman in questa finestra di calciomercato. La società bergamasca, impegnata su più fronti, punta a un talento giovane che possa prendere il posto del nigeriano a partire dalla prossima stagione. Tra i nomi emersi spicca quello di Rayan Cherki, fantasista dell’Olympique Lione, con cui i contatti sono stati confermati. Julio Enciso: il piano della Dea Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)
Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una storia complicata nell'ultimo anno. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)
Come riporta Corriere di Torino: "Juve avanti su Araujo e Kolo Muani". Il mercato dei bianconeri decolla verso gli obiettivi utili per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: rispondere al- l’emergenza in difesa e alle necessità dell’attacco, così quella di ieri è stata una giornata intensa, fitta di contatti per entrambe le piste. (Tutto Juve)
Come riportato da "Panorama", il giocatore, fermo per infortunio dallo scorso luglio, ma ormai in grado di giocare, arriverà in bianconero in prestito fino a giugno, con la possibilità, comunque, di valutare con i blaugrana il da farsi in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)
ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)
Roma, si delinea l'assetto dirigenziale: Antonello, Ghisolfi verso la conferma e Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)