Araujo-Juventus, cifre e formula: il calciomercato si infiamma, sta per lasciare Barcellona

Araujo-Juventus, cifre e formula: il calciomercato si infiamma, sta per lasciare Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Thiago Motta sta per accogliere Araujo del Barcellona? L'affare sembra essere ormai in chiusura. Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus. Dopo le voci degli ultimi giorni, il difensore uruguaiano dovrebbe trasferirsi in bianconero per concludere l'annata agli ordini di Thiago Motta. Ci sarebbe un doppio sì, sia da parte del giocatore che da parte del Barcellona, con gli ultimi dettagli legati alla formula esatta per il trasferimento del classe 1999 sudamericano: Araujo potrebbe raggiungere la Juventus prestissimo, così che i bianconeri possano finalmente svoltare nel calciomercato. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuntoli è al lavoro con il Barcellona per trovare la quadratura finale e portare così un nuovo rinforzo a Thiago Motta , dopo i ko di Bremer-Cabal e la situazione di Danilo sempre più fuori dal progetto. (Tuttosport)

Araujo si è avvicinato sensibilmente, già nella giornata di ieri. Ui due fronti più caldi, il difensore e naturalmente l'attaccante, si è alzata l'attenzione di tutti. (ilBianconero)

Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. (ilBianconero)

Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona

La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz (Juvenews.eu)

Perché effettivamente di perplessità, da una parte e dall'altra, ci sono. Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. (Tutto Juve)

Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)