Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Agente Araujo: La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo - confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:18) Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

In questo momento il nome più caldo e concreto è quello di Ronald Araujo, 25enne difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. L’ottimismo è segnalato in crescita, la Juve si è fatta avanti per acquistarlo con formule agevolate. (Tutto Juve)

Juventus, c'è Araujo per la difesa: il difensore del Barcellona piace anche a Bayern Monaco ed Arsenal

Sembrava imminente la partenza di Ronald Araújo (25) dal Barcellona. Il centrale uruguaiano, che ha rifiutato una succosa offerta del Bayern nella finestra di trasferimento invernale del 2024, è in trattativa per unirsi alla Juventus, che ha perso la stella del centrocampo Bremer per il resto della stagione (ha una rottura del legamento crociato anteriore). (Diretta)

Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)

La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. (ilmessaggero.it)