Addio Danilo, svolta in arrivo: è successo oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. Proseguono i movimenti della Juventus sul mercato. In attesa di sviluppi sul fronte degli innesti, il club lavora anche alle uscite. I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. (Juvenews.eu)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (Adnkronos)
Un’esigenza da soddisfare a stretto giro di posta. Il CFO Cristiano Giuntoli sta sondando numerose piste (da Antonio Silva del Benfica a David Hancko del Feyenoord), ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più forza il profilo di Ronald Araujo, centrale uruguaiano del Barcellona. (Calciomercato.com)
Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. (Tutto Juve)
Mercato Juventus: Ronald Araujo, centrale del Barcellona, sarebbe balzato in pole per la retroguardia bianconera; la formula (Europa Calcio)