Fatta per Araujo, c'è il si del Barcellona. Zirkzee costa troppo. Si lavora per Kolo Muani. Danilo verso la risoluzione. Vertice per Antonio Silva. Hancko e Danso difficili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Next Gen continua a lavorare per migliorare la propria rosa, dopo il cambio di rotta avvenuto in novembre con l'avvicendamento che ha visto il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore in tempi brevi. La 'Vecchia Signora' batte varie piste, con il direttore Cristiano Giuntoli in attesa di risposte dagli agenti di Antonio Silva del Benfica e Ronald Araujo del Barcellona (AreaNapoli.it)
L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. (Tutto Juve)
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz (Juvenews.eu)
Secondo quan (TUTTO mercato WEB)