Araujo-Juventus, cosa manca per chiudere l'accordo: le ultime|Primapagina

Araujo-Juventus, cosa manca per chiudere l'accordo: le ultime|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

I momenti decisivi sono di fatto dietro l'angolo: l'affare Araujo-Juventus si sta trasformando in una vera e propria sfida strategica. Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Restano dettagli importanti da definire, con le parti impegnate a limare i margini dell’operazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l’accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus. Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. (Juventus News 24)

In attesa di sviluppi sul fronte degli innesti, il club lavora anche alle uscite. I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli (SpazioJ)

La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. Le notizie che arrivano dalla Spagna, però, sembrano non essere positive per il club bianconero. Al Barça, infatti, non hanno traccia di contatti tra le parti e sono convinti che la prima e unica opzione sia quella di firmare la proroga del contratto. (ilmessaggero.it)

Pagina 2 | Araujo alla Juve, pro e contro. Quella dote che manca alla squadra di Motta…

Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore in tempi brevi. La 'Vecchia Signora' batte varie piste, con il direttore Cristiano Giuntoli in attesa di risposte dagli agenti di Antonio Silva del Benfica e Ronald Araujo del Barcellona. (AreaNapoli.it)

La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. Lo diciamo perché Giuntoli sa bene che le questioni in ballo sono diverse. (Juvenews.eu)

Ronald Araujo è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus . Giuntoli è al lavoro con il Barcellona per trovare la quadratura finale e portare così un nuovo rinforzo a Thiago Motta , dopo i ko di Bremer-Cabal e la situazione di Danilo sempre più fuori dal progetto. (Tuttosport)