Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona

Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. Araujo, infatti, è rimasto fe (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport sostiene che la Juventus è pronta a fare un'offerta per Ronald Araújo questa settimana. La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Araujo (Diretta)

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Araujo parla del rinnovo: "Speriamo la situazione si risolva". Ma deve farlo prima di fine mercato

Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)

Araujo Juve, quel retroscena sul difensore lo avvicina a Torino: tutti i dettagli sul giocatore blaugrana Tra i difensori accostati al calciomercato Juve c’è anche Araujo. La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato gli ultimi aggiornamenti sul difensore del Barcellona (Juventus News 24)

Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)