Araujo Juve, tentazione che può diventare realtà. Serve quell’apertura dal Barcellona: così si può fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
In blaugrana il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è approdato nell'estate 2018, acquistato dal Boston River per circa 5 milioni di euro. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)
Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Il difensore del Barcellona può arrivare in prestito secco poiché i catalani sono a liberarsi dell'ingaggio da 6 milioni di euro per abbassare il monte stipendi che gli sta impedendo di ri-tesserare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)
Su di lui ci sono anche dei club della Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio. Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Ronald Araujo che piace alla Juventus per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)
– Un mercato difficile, per ora, quello della Juve. A Thiago Motta servono un difensore e un attaccante, ma tutte le piste sono costose e a gennaio più di tanto, a bilancio, non si può fare. (Quotidiano Sportivo)
PRES. (Tutto Juve)