La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo

La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Araujo Quello del centrale uruguaiano è uno dei nomi circolati maggiormente nelle ultime ore per rinforzare la retroguardia bianconera. Il difensore dei catalani disposto alla cessione. La Gazzetta dello Sport sostiene che la Juventus è pronta a fare un'offerta per Ronald Araújo questa settimana. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

UDINESE GELA LE RIVALI PER BIJOL - Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervistato da Kisskissnapoli.it si è accodato al direttore tecnico Gokhan Inler in merito al futuro del difensore sloveno Jaka Bijol: "Lasciate perdere, è un giocatore dell'Udinese e rimarrà all'Udinese", ha dichiarato Soldati ribadendo ancora una volta le intenzioni della società nei confronti del giocatore da diverso tempo dato come obiettivo dell'Inter. (Tutto Juve)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Ronald Araujo che piace alla Juventus per rinforzare la difesa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, prima di tutto, ma posso dire tra il giocatore e il suo entourage ci sono stati già stati dei contatti. (Tutto Juve)

Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)

La Juve balla sulle punte, ma serve un investimento. In difesa spunta Araujo

SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) 21:50 - DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... (Tutto Juve)

Così l’agente: “Gianluca Nani, tramite una fitta rete di scouting, aveva già attenzionato e sondato questo giocatore. Il Cluj ha una filosofia molto chiara e da sempre fa molta attenzione a eventuali plusvalenze di calciatori che sono cresciuti sotto la propria rete. (Europa Calcio)

A Thiago Motta servono un difensore e un attaccante, ma tutte le piste sono costose e a gennaio più di tanto, a bilancio, non si può fare. Senza cessioni o plusvalenze la Juve sta cercando di agire di strategia, di risparmio, cercando di spendere il meno possibile con operazioni in prestito con diritto di riscatto. (Quotidiano Sportivo)