Sportitalia - Araujo pronto a trasferirsi alla Juventus. Il Barcellona darà l'ok?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato da Sportitalia, la Juventus sembra interessata a portare in squadra il difensore uruguaiano del Barcellona, che recentemente si è rimesso in sesto dopo un infortunio importante. Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)
Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)
Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)
La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Araujo Quello del centrale uruguaiano è uno dei nomi circolati maggiormente nelle ultime ore per rinforzare la retroguardia bianconera. Il difensore dei catalani disposto alla cessione. (Diretta)
PRES. (Tutto Juve)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)