Corriere di Torino - Danilo, prove di risoluzione con la Juve: Araujo ha detto si ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, prove di risoluzione con la Juve: Araujo ha detto si ma... La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. La vicenda potrebbe concludersi a breve con l’intervento degli avvocati per una risoluzione consensuale del contratto. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Quello del centrale uruguaiano è uno dei nomi circolati maggiormente nelle ultime ore per rinforzare la retroguardia bianconera. Il difensore dei catalani disposto alla cessione. La Gazzetta dello Sport sostiene che la Juventus è pronta a fare un'offerta per Ronald Araújo questa settimana. (Diretta)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. Un suo giudizio sulla vittoria del Napoli con la Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
La Juventus ottiene il sì di Ronald Araujo. Il difensore del Barcellona può arrivare in prestito secco poiché i catalani sono a liberarsi dell'ingaggio da 6 milioni di euro per abbassare il monte stipendi che gli sta impedendo di ri-tesserare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
PRES. (Tutto Juve)