Araujo parla del rinnovo: "Speriamo la situazione si risolva". Ma deve farlo prima di fine mercato

Araujo parla del rinnovo: Speriamo la situazione si risolva. Ma deve farlo prima di fine mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ronald Araujo può essere il nome giusto per la difesa della Juventus? Ha solamente diciotto mesi di contratto e sta cercando di trovare il prolungamento, a Barcellona sta bene ma è evidente che senza un rinnovo sarà difficile pensare a un trasferimento che non sia a titolo definitivo, con alcuni club di Premier che hanno già fatto capire di essere pronti all'offerta. Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo La Juventus è in trattativa con il Barcellona per Araujo (Diretta)

PRES. (Tutto Juve)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, c'è il sì di Araujo

Araujo, infatti, è rimasto fe O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. (ilBianconero)

Non è sempre possibile, perché per Zirkzee ora non ci sono aperture, e nemmeno per Hancko. A Thiago Motta servono un difensore e un attaccante, ma tutte le piste sono costose e a gennaio più di tanto, a bilancio, non si può fare. (Quotidiano Sportivo)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport. La Juventus ottiene il sì di Ronald Araujo. (Sport Mediaset)