Quanto ha giocato nel Barcellona Araujo e perché vuole partire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. Che ora vorrebbe portarlo il prima possibile a Torino , anche se per arrivare alla conclusione dell'affare manca ancora l'ok del Barcellona alla cessione. In blaugrana il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è approdato nell'estate 2018, acquistato dal Boston River per circa 5 milioni di euro. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Araujo, infatti, è rimasto fe Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)
Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Il difensore del Barcellona può arrivare in prestito secco poiché i catalani sono a liberarsi dell'ingaggio da 6 milioni di euro per abbassare il monte stipendi che gli sta impedendo di ri-tesserare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
UDINESE GELA LE RIVALI PER BIJOL - Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervistato da Kisskissnapoli.it si è accodato al direttore tecnico Gokhan Inler in merito al futuro del difensore sloveno Jaka Bijol: "Lasciate perdere, è un giocatore dell'Udinese e rimarrà all'Udinese", ha dichiarato Soldati ribadendo ancora una volta le intenzioni della società nei confronti del giocatore da diverso tempo dato come obiettivo dell'Inter. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
Così l’agente: “Gianluca Nani, tramite una fitta rete di scouting, aveva già attenzionato e sondato questo giocatore. Il Cluj ha una filosofia molto chiara e da sempre fa molta attenzione a eventuali plusvalenze di calciatori che sono cresciuti sotto la propria rete. (Europa Calcio)