Juventus, c'è il sì di Araujo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ottiene il sì di Ronald Araujo. Il difensore del Barcellona può arrivare in prestito secco poiché i catalani sono a liberarsi dell'ingaggio da 6 milioni di euro per abbassare il monte stipendi che gli sta impedendo di ri-tesserare Dani Olmo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
20:20 - PRES. UDINESE GELA LE RIVALI PER BIJOL - Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervistato da Kisskissnapoli. SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)
La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. (Bianconera News)
In blaugrana il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è approdato nell'estate 2018, acquistato dal Boston River per circa 5 milioni di euro. Che ora vorrebbe portarlo il prima possibile a Torino , anche se per arrivare alla conclusione dell'affare manca ancora l'ok del Barcellona alla cessione. (ilBianconero)
Ronald Araujo può essere il nome giusto per la difesa della Juventus? Ha solamente diciotto mesi di contratto e sta cercando di trovare il prolungamento, a Barcellona sta bene ma è evidente che senza un rinnovo sarà difficile pensare a un trasferimento che non sia a titolo definitivo, con alcuni club di Premier che hanno già fatto capire di essere pronti all'offerta. (Tutto Juve)