Il trasferimento di Araujo alla Juventus resta in sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. Sembrava imminente la partenza di Ronald Araújo (25) dal Barcellona. Il centrale uruguaiano, che ha rifiutato una succosa offerta del Bayern nella finestra di trasferimento invernale del 2024, è in trattativa per unirsi alla Juventus, che ha perso la stella del centrocampo Bremer per il resto della stagione (ha una rottura del legamento crociato anteriore). (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)
Proseguono i movimenti della Juventus sul mercato. Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. (SpazioJ)
Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (CremonaOggi)
La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)
La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (Adnkronos)
Oggi ore convulse, im E alle domande poste fino a ieri sono persino arrivate risposte in serie. (ilBianconero)