Araujo-Juventus: nuovo contatto con il Barcellona per definire l'operazione

Araujo-Juventus: nuovo contatto con il Barcellona per definire l'operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato (ilBianconero)

Su altre fonti

Secondo quan (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. (Juventus News 24)

Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. (Goal Italia)

Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona

Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)

O che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. Araujo, infatti, è rimasto fe (ilBianconero)